Il paesaggio toscano nella letteratura del Grand tour, nella pubblicità attuale, rapporti con il turismo, con il consumo del suolo e dell'immagine e con l'uniformità dei paesaggi definiti dalle produzioni vinicole

Mythes, icônes et réalités du paysage toscan / M. Zoppi. - STAMPA. - (2012), pp. 228-234.

Mythes, icônes et réalités du paysage toscan

ZOPPI, MARIA CONCETTA
2012

Abstract

Il paesaggio toscano nella letteratura del Grand tour, nella pubblicità attuale, rapporti con il turismo, con il consumo del suolo e dell'immagine e con l'uniformità dei paesaggi definiti dalle produzioni vinicole
2012
9782876735880
Paysages européens et mondialisation
228
234
M. Zoppi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/784729
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact