Il Decreto che ha creato il TFA enfatizza la centralità delle competenze disciplinari, con la conseguente riduzione delle competenze psico-socio-pedagogiche. Ciò renderà necessario sviluppare e monitorare la ricerca pedagogico-didattica rispetto alle pratiche di insegnamento/apprendimento realizzate nelle scuole
Corsi e ricorsi nella formazione degli insegnanti della Scuola Secondaria. Dalla SSIS al TFA / S. ULIVIERI. - STAMPA. - (2012), pp. 13-43.
Corsi e ricorsi nella formazione degli insegnanti della Scuola Secondaria. Dalla SSIS al TFA
ULIVIERI, SIMONETTA
2012
Abstract
Il Decreto che ha creato il TFA enfatizza la centralità delle competenze disciplinari, con la conseguente riduzione delle competenze psico-socio-pedagogiche. Ciò renderà necessario sviluppare e monitorare la ricerca pedagogico-didattica rispetto alle pratiche di insegnamento/apprendimento realizzate nelle scuoleFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.