il contributo affronta il problema dell’integrazione tra dimensione qualitativa e quantitativa della ricerca in educazione: una ricerca all’interno della quale la valutazione assume una posizione centrale e nel contempo una rilevanza semantica che interseca in maniera complessa piani e ambiti senza perdere di vista il fine.
Quantitativo e qualitativo: innovazione e integrazione nella ricerca docimologica di Luigi Calonghi / G. Del Gobbo. - STAMPA. - (2014), pp. 58-83.
Quantitativo e qualitativo: innovazione e integrazione nella ricerca docimologica di Luigi Calonghi
DEL GOBBO, GIOVANNA
2014
Abstract
il contributo affronta il problema dell’integrazione tra dimensione qualitativa e quantitativa della ricerca in educazione: una ricerca all’interno della quale la valutazione assume una posizione centrale e nel contempo una rilevanza semantica che interseca in maniera complessa piani e ambiti senza perdere di vista il fine.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.