Le emozioni hanno un valore imprescindibile a scuola, per la loro implicazione nella costruzione della conoscenza ma anche per la qualità della vita. Riconoscerle e valorizzarle è fondamentale nel fare a scuola per valorizzare tutti e ciascuno
L'emozione come metodologia / Luana Collacchioni. - STAMPA. - (2006), pp. 51-73.
L'emozione come metodologia
COLLACCHIONI, LUANA
2006
Abstract
Le emozioni hanno un valore imprescindibile a scuola, per la loro implicazione nella costruzione della conoscenza ma anche per la qualità della vita. Riconoscerle e valorizzarle è fondamentale nel fare a scuola per valorizzare tutti e ciascunoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
per una pedagogia e una didattica delle emozioni 1.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
8.34 MB
Formato
Adobe PDF
|
8.34 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.