Il lavoro si propone di indagare le principali aree tematiche su cui si orienta la narrazione dei genitori partecipanti ad un gruppo di Parent Training per verificare in che modo esse si inseriscano e si modifichino durante il processo di cambiamento. The present contribution aims at inquiring the main areas around which the narration of parents participating to a Parent Training group is oriented, in order to verify how such narrations are embed and modify during the change process.
Analisi quantitative e di contenuto di un parent training per genitori di bambini con ADHD: uno studio pilota / Pezzica S.; Tarchi C.; Piccinelli F; Bigozzi L. - In: PSICOLOGIA CLINICA DELLO SVILUPPO. - ISSN 1824-078X. - STAMPA. - XVII:(2013), pp. 45-72.
Analisi quantitative e di contenuto di un parent training per genitori di bambini con ADHD: uno studio pilota
PEZZICA, SARA;TARCHI, CHRISTIAN;BIGOZZI, LUCIA
2013
Abstract
Il lavoro si propone di indagare le principali aree tematiche su cui si orienta la narrazione dei genitori partecipanti ad un gruppo di Parent Training per verificare in che modo esse si inseriscano e si modifichino durante il processo di cambiamento. The present contribution aims at inquiring the main areas around which the narration of parents participating to a Parent Training group is oriented, in order to verify how such narrations are embed and modify during the change process.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Analisi quantitativa e di contenuto.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
856.25 kB
Formato
Adobe PDF
|
856.25 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.