La valutazione dell' embedded Learning ha una particolarità rispetto ad altri tipi di azione formativa. Laddove l'embedded Learning si muove su obiettivi di knowledge management connessi a sfide organizzative, a necessità di trasferimento/assorbimento di innovazione, la valutazione ha come primo criterio il raggiungimento dei risultati attesi e l'impatto effettivamente prodotto sull'organizzazione. L'embedded learning deve essere valutato per l'efficacia delle soluzioni studiate e messe a punto nel percorso di apprendimento.
La valutazione dell' embedded learning / Paolo Federighi. - STAMPA. - (2012), pp. 77-82.
La valutazione dell' embedded learning
FEDERIGHI, PAOLO
2012
Abstract
La valutazione dell' embedded Learning ha una particolarità rispetto ad altri tipi di azione formativa. Laddove l'embedded Learning si muove su obiettivi di knowledge management connessi a sfide organizzative, a necessità di trasferimento/assorbimento di innovazione, la valutazione ha come primo criterio il raggiungimento dei risultati attesi e l'impatto effettivamente prodotto sull'organizzazione. L'embedded learning deve essere valutato per l'efficacia delle soluzioni studiate e messe a punto nel percorso di apprendimento.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
21Valutazione.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
381.61 kB
Formato
Adobe PDF
|
381.61 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.