Vengono affrontate alcune tematiche specifiche (handicap, partecipazione sociale, resilienza) attraverso la didattica laboratoriale con riferimenti al contesto scolastico, esplorando le possibilità di applicazione in classe e gli effetti di queste sull’apprendimento.

Dal concetto di handicap alla partecipazione sociale / E. Falaschi. - STAMPA. - (2014), pp. 259-266.

Dal concetto di handicap alla partecipazione sociale

FALASCHI, ELENA
2014

Abstract

Vengono affrontate alcune tematiche specifiche (handicap, partecipazione sociale, resilienza) attraverso la didattica laboratoriale con riferimenti al contesto scolastico, esplorando le possibilità di applicazione in classe e gli effetti di queste sull’apprendimento.
9788866554189
L’orientamento e la formazione degli insegnanti del futuro
259
266
E. Falaschi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2158/901193
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact