Mappatura e analisi delle azioni territoriali toscane per l'inclusione educativa degli alunni con background migratorio e/o non italofoni. Didattica delle L2, analisi di modelli di intervento linguistico e interculturale. Mapping and analysis of Tuscan territorial actions for the educational inclusion of pupils with migration backgrounds and / or non-Italian speakers. Didactics of L2, analysis of linguistic and intercultural intervention models.
Le azioni di facilitazione linguistica per l'accoglienza dei bambini non italofoni nelle scuole della Toscana / Luciana Brandi; Tiziana Chiappelli. - STAMPA. - (2013), pp. 141-176.
Le azioni di facilitazione linguistica per l'accoglienza dei bambini non italofoni nelle scuole della Toscana
BRANDI, LUCIANA
;CHIAPPELLI, TIZIANA
2013
Abstract
Mappatura e analisi delle azioni territoriali toscane per l'inclusione educativa degli alunni con background migratorio e/o non italofoni. Didattica delle L2, analisi di modelli di intervento linguistico e interculturale. Mapping and analysis of Tuscan territorial actions for the educational inclusion of pupils with migration backgrounds and / or non-Italian speakers. Didactics of L2, analysis of linguistic and intercultural intervention models.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Le azioni di facilitazione linguistica per l’accoglienza dei bambini non italofoni nelle scuole della Toscana_Chiappelli_Brandi_2013.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: Capitolo dedicato alla raccolta e analisi dei modelli di intervento sviluppati in Toscana per l'integrazione linguistica e educativa degli alunni con cittadinanza non italiana o non italofoni.
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
5.9 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.9 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.