Il contributo illustra la metodologia utilizzata all'interno del Laboratorio didattico calaritano, un'esperienza di ricerca-azione-partecipativa per il miglioramento della didattica universitaria.

L’esperienza di Ricerca Azione Partecipativa: la valorizzazione delle buone pratiche didattiche in relazione al MDUQ-P / Del Gobbo, Giovanna. - ELETTRONICO. - (2014), pp. 61-65.

L’esperienza di Ricerca Azione Partecipativa: la valorizzazione delle buone pratiche didattiche in relazione al MDUQ-P

DEL GOBBO, GIOVANNA
2014

Abstract

Il contributo illustra la metodologia utilizzata all'interno del Laboratorio didattico calaritano, un'esperienza di ricerca-azione-partecipativa per il miglioramento della didattica universitaria.
2014
9788896524121
INSEGNARE DISCIPLINE, APPRENDERE PER LAVORARE, NEI CONTESTI UNIVERSITARI
61
65
Del Gobbo, Giovanna
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/936561
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact