Il contributo offre una riflessione circa l'utilizzo di specifiche strategie innovative di formazione che stanno coinvolgendo studenti e docenti della Scuola di Scienze della Salute Umana dell'Università di Firenze. Partendo dall'esperienza del "Laboratorio di Medical Education", ci si sofferma sui nuovi modelli di apprendimento riflessivo nel campo della formazione dei professionisti della salute e della cura che questo Centro di ricerca sta sperimentando.
Il contributo dei linguaggi multimediali al knowledge networking del learner, del formatore e del contesto / C. Orefice. - STAMPA. - (2014), pp. 29-37.
Il contributo dei linguaggi multimediali al knowledge networking del learner, del formatore e del contesto
OREFICE, CARLO
2014
Abstract
Il contributo offre una riflessione circa l'utilizzo di specifiche strategie innovative di formazione che stanno coinvolgendo studenti e docenti della Scuola di Scienze della Salute Umana dell'Università di Firenze. Partendo dall'esperienza del "Laboratorio di Medical Education", ci si sofferma sui nuovi modelli di apprendimento riflessivo nel campo della formazione dei professionisti della salute e della cura che questo Centro di ricerca sta sperimentando.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.