L'identità istituzionale d'impresa nella prassi eticopolitica del suo governo (L'impresa non è una merce; L'istituzione come ricomposizione dell'unità tra soggetti e sistemi; Istituzionalismi a confronto: istituzionalismo organizzativo e istituzionalismo normativo; Il neoistituzionalismo organizzativo nelle scienze politico-sociali; Il neoistituzionalismo economico-aziendale in Italia; L'identità nella prassi etico-politica d'impresa)
Etica nell'impresa e negli affari / Riccardo Passeri; Chiara Mazzi; Cristiano Ciappei; Massimiliano Pellegrini. - STAMPA. - (2013), pp. 102-147.
Etica nell'impresa e negli affari
PASSERI, RICCARDO;CIAPPEI, CRISTIANO;
2013
Abstract
L'identità istituzionale d'impresa nella prassi eticopolitica del suo governo (L'impresa non è una merce; L'istituzione come ricomposizione dell'unità tra soggetti e sistemi; Istituzionalismi a confronto: istituzionalismo organizzativo e istituzionalismo normativo; Il neoistituzionalismo organizzativo nelle scienze politico-sociali; Il neoistituzionalismo economico-aziendale in Italia; L'identità nella prassi etico-politica d'impresa)File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.