Il contributo esamina l'applicabilità della mereologia dei mondi possibili a una teoria del consumo che includa la rilevanza decisionale delle emozioni interpersonali.

Elementi di una teoria economica dell'invidia, della gelosia e di altre emozioni interpersonali / Vittorioemanuele Ferrante. - STAMPA. - (2015), pp. 0-0.

Elementi di una teoria economica dell'invidia, della gelosia e di altre emozioni interpersonali

FERRANTE, VITTORIOEMANUELE
2015

Abstract

Il contributo esamina l'applicabilità della mereologia dei mondi possibili a una teoria del consumo che includa la rilevanza decisionale delle emozioni interpersonali.
2015
9788864340944
Economia come teoria della scelta. Questioni metodologiche e applicazioni
0
0
Vittorioemanuele Ferrante
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/998606
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact