Il contributo analizza il costrutto di BES declinato nella forma dei DSA e del DDAI.

I Bisogni Educativi Speciali e la scuola. Il Deficit di Attenzione/Iperattività e i Disturbi Specifici di Apprendimento / T.Zappaterra. - STAMPA. - (2014), pp. 193-205.

I Bisogni Educativi Speciali e la scuola. Il Deficit di Attenzione/Iperattività e i Disturbi Specifici di Apprendimento

ZAPPATERRA, TAMARA
2014

Abstract

Il contributo analizza il costrutto di BES declinato nella forma dei DSA e del DDAI.
2014
9788867091607
Pedagogia speciale e BES. Spunti per una riflessione critica verso la scuola inclusiva
193
205
T.Zappaterra
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/999814
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact