Sfoglia per Autore
Supplier Propensity to Partnership: Theoretical and Empirical Fundings
1995 M. FARAONI; A. Gandolfo
Formal and informal networks in the European cellular market”
1996 M. FARAONI; l. ROSENKOPF
Innovazione tecnologica e catena del valore multimediale: alcune evidenze empiriche sulla convergenza intersettoriale
1997 M. FARAONI; G. AIELLO; L. BASSANI
Standard tecnologici e decisioni d'impresa
1997 M. FARAONI
Innovazione tecnologica radicale: un’analisi relazionale
1997 M. FARAONI
Cambiamento tecnologico e dinamiche relazionali d'impresa: approcci teorici e strumenti interpretativi
1998 M. FARAONI
Il modello imprenditoriale manageriale
1999 M. FARAONI
Logistica e commercio elettronico: dall'integrazione logistica della supply chain al flusso continuo di merci e informazioni (flowgistics
2000 M. FARAONI
Elementi di analisi della dimensione e della qualità dell’offerta ricettiva di Firenze
2001 M. FARAONI
le tecnologie web-based per la riconfigurazione del comparto tessile-abbigliamento
2001 M. FARAONI
E-supply chain management: an order processing system in the textile industry
2002 M. Faraoni; A. Paci
L’adozione della prospettiva e-business nei processi di approvvigionamento della grande impresa
2002 M.Faraoni; G.Aiello
Funzione di approvvigionamento e rapporti di partnership
2004 M. FARAONI; A.GANDOLFO
I modelli di gestione della fornitura nel settore della produzione del cappello in Toscana
2005 M. FARAONI
NOTORIETA' DI MARCA E VANTAGGIO COMPETITIVO
2005 M. FARAONI
Purchasing Drivers of Professional Wine Buyers. The Role of Denominations of Origin in the Buynig Decision of Italian Upscale Restaurants
2008 V. Zampi; M. Faraoni; E. Di Folco
Familiness constrains in the wine family firms of Tuscany
2008 C. Santini; M. Faraoni; A. Gilinsky
Wine clubs as a marketing tool for segmenting customers, building winery loyalty and image: some empirical evidence
2008 C. Santini; M. Faraoni; V. Zampi
Market-Driven Management and Global Supply Chain
2009 M.Faraoni; L.Petretto
Come adottare i sistemi di e-procurement in imprese di media-grande dimensione: il caso Galileo Avionica Spa
2009 Faraoni, Monica; Romagnoli, L.; Milazzi, M.; Pronti, V.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile