L'adozione dell'electronic Business (ebusiness) da parte delle imprese puo' concretarsi in vario modo e avere differenti punti di partenza. Un'area funzionale particolarmente colpita dall'avvento dell'ebusiness è quella degli approvvigionamenti che possono trarre dall'utilizzo di questo strumento innegabili vantaggi per incrementare non solo l'efficienza del sistema ma anche di tutta la supply chain aziendale. Il lavoro analizza la strumentazione a disposizine dell'impresa con riferimento ai vantaggi che ne potrebbero derivare.

L’adozione della prospettiva e-business nei processi di approvvigionamento della grande impresa / M.Faraoni; G.Aiello. - STAMPA. - (2002), pp. 213-238.

L’adozione della prospettiva e-business nei processi di approvvigionamento della grande impresa

FARAONI, MONICA;AIELLO, GAETANO
2002

Abstract

L'adozione dell'electronic Business (ebusiness) da parte delle imprese puo' concretarsi in vario modo e avere differenti punti di partenza. Un'area funzionale particolarmente colpita dall'avvento dell'ebusiness è quella degli approvvigionamenti che possono trarre dall'utilizzo di questo strumento innegabili vantaggi per incrementare non solo l'efficienza del sistema ma anche di tutta la supply chain aziendale. Il lavoro analizza la strumentazione a disposizine dell'impresa con riferimento ai vantaggi che ne potrebbero derivare.
2002
9788823807822
L'IMPRESA E-BASED
213
238
M.Faraoni; G.Aiello
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/257973
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact