Sfoglia per Autore
Ridurre le diseguaglianze: media education e contesti interculturali (Goal 10)
2019 Maria Ranieri, Francesco Fabbro, Andrea Nardi
L’alfabetizzazione mediale nella scuola multiculturale. Dalla teoria alla pratica attraverso una didattica inclusiva
2019 Maria Ranieri; Francesco Fabbro; Andrea Nardi
Come co- progettare la Media Education nella scuola multiculturale? Principi, linee guida ed esempi di attività didattiche
2019 Maria Ranieri, Francesco Fabbro, Andrea Nardi
Researching on Media and Intercultural Education: A Comparative Analysis of Results from Three European Countries
2019 Maria Ranieri, Francesco Fabbro, Andrea Nardi
Scaling-up of media education practices in multicultural schools. Some recommendations
2019 Maria Ranieri, Francesco Fabbro, Andrea Nardi
Teachers’ Professional Development on Media and Intercultural Education. Results from some participatory research in Europe
2019 Maria Ranieri; Andrea Nardi; Francesco Fabbro
Creating a "docutorial" on Media and Intercultural Teaching. The MEET Approach
2019 Francesco Fabbro; Andrea Nardi; Cécile Goffard
Le dimensioni dell’innovazione. Un framework per la valutazione dei processi di innovazione scolastica
2020 Andrea Nardi, Francesca Rossi, Valentina Toci
Quando si studia su Minecraft: condizioni abilitanti e limiti nella didattica in classe
2020 Andrea Benassi, M. Elisabetta Cigognini, Massimiliano Naldini, Andrea Nardi, Lapo Rossi
Scritture epistemiche: progettare la didattica intrecciando tradizione e innovazione
2021 Andrea Nardi
Il lettore 'distratto'. Leggere e comprendere nell’epoca degli schermi digitali
2022 Andrea Nardi
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile