Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 34 di 34
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Prevenire l'insuccesso nell’apprendimento dell’ortografia: uno studio predittivo. 2009 Bigozzi, L.; Accorti Gamannossi, B.; Pinto G.
Valutare e predire l’abilità ortografica: il contributo delle competenze notazionali e fonologiche. 2009 Accorti Gamannossi, Beatrice; Bigozzi, Lucia; Pinto, Giuliana
Italian children learning to write: An emergent literacy predictive model 2009 Accorti Gamannossi, Beatrice; Pinto, Giuliana; Bigozzi, Lucia; Vezzani, Claudio
Il ponte adottivo. Saldare le storie di vita dei bambini d’origine straniera a scuola 2009 P. Pistacchi; B.Accorti Gamannossi
Humour 2010 L. Cameron; B. Accorti Gamannossi; J. Gillen; C.A. Cameron
Notational systems 2010 G. Pinto; B. Accorti Gamannossi; C.A. Cameron
L'apparenza inganna: sviluppo della Teoria della Mente in contesti comunicativi diversi 2011 Bigozzi, Lucia; Pinto, Giuliana; Accorti Gamannossi Beatrice; Di Cosimo Alessandro
Quali relazioni tra lettura e scrittura? Un modello per una lingua a ortografia trasparente 2012 Pinto, Giuliana; Accorti Gamannossi, Beatrice; Bigozzi, Lucia
Cross-lag analysis of longitudinal associations between primary school students‘ writing and reading skills 2015 Giuliana, Pinto; Lucia, Bigozzi; Christian, Tarchi; Beatrice, Accorti Gamannossi; Laura, Canneti
Predicting reading, spelling, and mathematical skills: a longitudinal study from kindergarten through first grade 2016 Pinto, Giuliana; Bigozzi, Lucia; Tarchi, Christian; Vezzani, Claudio; Accorti Gamannossi, Beatrice
Predicting dyslexia in a transparent orthography from grade-one literacy skills: a prospective cohort study 2016 Bigozzi L.; Tarchi C.; Pinto G.; Accorti Gamannossi B.
Mental state talk in children’s face-to-face and telephone narratives 2016 Pinto, G.; Tarchi, C.; Accorti Gamannossi, B.; Bigozzi, L
Percorsi di alfabetizzazione emergente: la competenza notazionale 2017 Pinto, Giuliana; Accorti Gamannossi, Beatrice; Camilloni, Monica
Kindergarteners’ narrative competence across tasks and time 2018 Pinto, Giuliana, Tarchi, Christian, & Accorti Gamannossi, B.
Mostrati risultati da 21 a 34 di 34
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile