Percorso di potenziamento della competenza notazionale in bambini di età prescolare

Percorsi di alfabetizzazione emergente: la competenza notazionale / Pinto, Giuliana; Accorti Gamannossi, Beatrice; Camilloni, Monica. - STAMPA. - (2017), pp. 29-46.

Percorsi di alfabetizzazione emergente: la competenza notazionale

PINTO, GIULIANA;ACCORTI GAMANNOSSI, BEATRICE;CAMILLONI, MONICA
2017

Abstract

Percorso di potenziamento della competenza notazionale in bambini di età prescolare
2017
978-88-7702-191-5
Imparare a leggere e scrivere lo stato dell'arte
29
46
Pinto, Giuliana; Accorti Gamannossi, Beatrice; Camilloni, Monica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1100234
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact