Sfoglia per Autore
Leo, il corpo vivente dell'attore
1996 R. Guardenti
Il ritorno di Scaramouche: intervista a Leo de Berardinis
1996 R. Guardenti
Il quadro e la cornice: iconografia e storia dello spettacolo
1996 R. Guardenti
Commedia dell'Arte e Théâtre de la Foire. Aspetti e problemi dell'apporto italiano
1996 R. Guardenti
Fra Stanislavskij e Shakespeare: Giulio Cesare o la crudeltà della retorica
1997 R. Guardenti
Iconografia del teatro: un campo disciplinare aperto
1997 R. Guardenti
Prima del software: note di metodo per un repertorio generale informatizzato dell'iconografia teatrale
1997 R. Guardenti
La drammaturgia del paesaggio: il senese nel cinema
1999 R. Guardenti
Cronologia delle opere antologizzate, Bibliografia e Antologia della critica
1999 Guardenti, Renzo;
L'iconografia come fonte della storia del teatro-Dyonisos Archivio di iconografia teatrale, Firenze, Università degli Studi di Firenze, Centro Didattico Televisivo, 1999
1999 R. Guardenti; C. Molinari
La Commedia dell'arte, scelta e introduzione di C. Molinari, apparati di R. Guardenti
1999 R. Guardenti; C. Molinari
Flaminio Scala, Il teatro delle favole rappresentative,
1999 GUARDENTI, RENZO
Verso il Théâtre de la Foire: gli anni degli italiani a Parigi
2000 R. Guardenti
Il costume teatrale: un lento cammino verso il realismo
2000 R. Guardenti
Il costume in scena
2000 R. Guardenti
L’industria dello spettacolo: il teatro in Francia nel secondo Ottocento
2000 R. Guardenti
Costumi e corpi nel teatro nel Novecento
2001 R. Guardenti
Immagini divine: Sarah e Eleonora nell'iconografia teatrale
2002 R. Guardenti
The iconography of the “Commedia dell’Arte”: figurative recurrences and the organization of the repertory
2002 R. Guardenti
Ripensare l’iconografia della prima Comédie Italienne
2003 R. Guardenti
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile