TESONE, STEFANIA
TESONE, STEFANIA
Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia (FORLILPSI)
Mostra
records
Risultati 1 - 2 di 2 (tempo di esecuzione: 0.006 secondi).
Key language, cognitive and higher-order skills for L2 reading comprehension of expository texts in English as foreign language students: a systematic review
2024 Vettori Giulia, Casado Ledesma Lidia, Tesone Stefania, Tarchi Christian
Quali fattori cognitivi, metacognitivi e linguistici in L1 e L2 concorrono alla comprensione di testi espositivi in L2-inglese di studenti di scuola secondaria? I risultati di una revisione sistematica
2024 Vettori G., Casado Ledesma L., Tesone S., Tarchi C.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Key language, cognitive and higher-order skills for L2 reading comprehension of expository texts in English as foreign language students: a systematic review | 2024 | Vettori Giulia, Casado Ledesma Lidia, Tesone Stefania, Tarchi Christian | |
Quali fattori cognitivi, metacognitivi e linguistici in L1 e L2 concorrono alla comprensione di testi espositivi in L2-inglese di studenti di scuola secondaria? I risultati di una revisione sistematica | 2024 | Vettori G., Casado Ledesma L., Tesone S., Tarchi C. |