QUERCIOLI, FIORENZA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 499
NA - Nord America 230
AS - Asia 49
OC - Oceania 6
SA - Sud America 4
Totale 788
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 229
IT - Italia 144
PL - Polonia 130
RU - Federazione Russa 97
SE - Svezia 49
IE - Irlanda 27
SG - Singapore 21
DE - Germania 12
TR - Turchia 10
FI - Finlandia 9
HK - Hong Kong 9
FR - Francia 7
GB - Regno Unito 7
AU - Australia 6
CN - Cina 5
NL - Olanda 4
BR - Brasile 3
ES - Italia 3
GR - Grecia 3
CH - Svizzera 2
VN - Vietnam 2
CA - Canada 1
HR - Croazia 1
HU - Ungheria 1
ID - Indonesia 1
IN - India 1
LT - Lituania 1
PT - Portogallo 1
SI - Slovenia 1
UY - Uruguay 1
Totale 788
Città #
Warsaw 130
Santa Clara 50
Chandler 35
Dublin 27
Milan 19
Singapore 18
Florence 11
Moscow 11
Izmir 10
Wilmington 9
Cambridge 8
Princeton 8
Arezzo 7
Medford 7
Jacksonville 6
Melbourne 6
Rome 6
Boardman 5
Dearborn 5
Beijing 4
Benevento 4
Bologna 4
Cagliari 4
Fairfield 4
Ashburn 3
Athens 3
Rio de Janeiro 3
Turin 3
Albareto 2
Baranello 2
Carpi 2
Dong Ket 2
Hong Kong 2
Madrid 2
Mariano Comense 2
Naaldwijk 2
Naples 2
Neuenhof 2
Norwalk 2
Palo Del Colle 2
Reggio Calabria 2
San Diego 2
Triggiano 2
Vicchio 2
Yubileyny 2
Zanica 2
Ann Arbor 1
Barcelos 1
Barletta 1
Bellante 1
Boston 1
Campi Bisenzio 1
Curtarolo 1
Ercolano 1
Euskirchen 1
Follina 1
Grevenbroich 1
Gröditz 1
Jakarta 1
Jinan 1
Koper 1
Lappeenranta 1
Laurel 1
Leawood 1
Lurago Marinone 1
Lyon 1
Marseille 1
Monsummano Terme 1
Prato 1
Punta del Este 1
Rotterdam 1
Salamanca 1
Seattle 1
Stevenage 1
Tolmezzo 1
Toronto 1
Vilnius 1
Woodbridge 1
Totale 478
Nome #
L'acquisizione delle strutture aspettuali nell'italiano L2: prospettive teoriche e descrittive nelle produzioni narrative di apprendenti angloamericani. 217
Linguistica e Glottodidattica nell’insegnamento dell’italiano ad apprendenti angloamericani. 102
La percezione dell’italiano L2 in apprendenti giovani adulti. In: Jafrancesco, E. (a cura di) “Apprendimento linguistico e costruzione dell’identità plurilingue: aspetti psicolinguisti-ci. Atti del XVII Convegno nazionale ILSA”. Le Monnier. Firenze. 96
Pensiero narrativo, metodo biografico e sviluppo dei processi cognitivi connessi all’apprendimento linguistico. In: Jafrancesco, E. (a cura di) “Processi di apprendimento linguistico e gestione della classe ad abilità miste. Atti del XVI Convegno nazionale ILSA”. Le Monnier. Firenze. 96
La centralità del testo nella didattica delle lingue: narrazione e sviluppo della testualità in apprendenti giovani adulti. In: Di Passio, I. e Paolini D.: “Processi di apprendimento linguistico in un mondo che cambia. Aspetti teorici e pratici”. Le Monnier-Mondadori. Firenze. 80
L’italiano all’università.Corso di lingua italiana per stranieri. Livello B1-B2 76
A spasso nel tempo: una riflessione interculturaleIn: “ILSA-Italiano a stranieri”. 7/2008. Elilingua. Atene-Roma. 64
Prospettive nell’insegnamento dell’italiano a discenti angloamericaniIn: “ILSA-Italiano a stranieri”. 7/2008. Elilingua. Atene-Roma. 57
Totale 788
Categoria #
all - tutte 1.682
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 1.682


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202021 0 0 0 0 0 0 4 5 2 5 5 0
2020/202156 10 5 2 4 5 4 3 2 10 6 2 3
2021/202249 1 8 0 8 5 0 2 0 1 2 8 14
2022/2023138 15 7 10 4 18 33 11 18 14 3 3 2
2023/2024100 5 19 11 12 12 9 4 12 3 6 2 5
2024/2025199 7 51 17 53 64 7 0 0 0 0 0 0
Totale 788