Prova di efficacia di un percorso di potenziamento sull'attenzione di una seconda classe di scuola primaria, nella quale era presente un alunno con ADHD.

L'attenzione in classe con alunni disattenti e iperattivi: una ricerca sull'efficacia di un percorso di potenziamento / Bigozzi, Lucia; Pezzica, Sara; Garuglieri, Alessandro. - STAMPA. - (2015), pp. 121-146.

L'attenzione in classe con alunni disattenti e iperattivi: una ricerca sull'efficacia di un percorso di potenziamento

BIGOZZI, LUCIA;PEZZICA, SARA;
2015

Abstract

Prova di efficacia di un percorso di potenziamento sull'attenzione di una seconda classe di scuola primaria, nella quale era presente un alunno con ADHD.
2015
Quale scuola inclusiva in Italia? oltre le posizioni ideologiche: risultati della ricerca
121
146
Bigozzi, Lucia; Pezzica, Sara; Garuglieri, Alessandro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1014029
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact