Il paper studia il rapporto tra convivialità, socializzazione e business. Nello specifico indaga la convivialità quale volano di socializzazione generante embeddedness. La metodologia consiste nello studio di un caso di comunità imprenditoriale italiana operante nel tessile-abbigliamento ritenuta emblematica ai fini della nostra analisi
La convivialità quale mediatore tra relazioni sociali e relazioni business nelle comunità imprenditoriali / GUERCINI, SIMONE; RANFAGNI, SILVIA; BECAGLI, CLAUDIO. - ELETTRONICO. - (2016), pp. 1-6. (Intervento presentato al convegno Marketing & Retail nei mercati che cambiano - XIII Convegno Annuale della Società Italiana Marketing tenutosi a Cassino (FR) nel 20-21 ottobre 2016).
La convivialità quale mediatore tra relazioni sociali e relazioni business nelle comunità imprenditoriali
GUERCINI, SIMONE;RANFAGNI, SILVIA;BECAGLI, CLAUDIO
2016
Abstract
Il paper studia il rapporto tra convivialità, socializzazione e business. Nello specifico indaga la convivialità quale volano di socializzazione generante embeddedness. La metodologia consiste nello studio di un caso di comunità imprenditoriale italiana operante nel tessile-abbigliamento ritenuta emblematica ai fini della nostra analisiFile | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2016 - SIM - La convivialita quale mediatore tra relazioni sociali e relazioni business nelle comunita imprenditoriali.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
1.14 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.14 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.