BECAGLI, CLAUDIO

BECAGLI, CLAUDIO  

Scienze per l'Economia e l'Impresa  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 58 (tempo di esecuzione: 0.029 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A research approach to combine brand alignment with social engagement: an insight into online fashion communities 2020 CLAUDIO BECAGLI, SILVIA RANFAGNI, MONICA FARAONI
Amazon.com®: investimenti in tecnologie a servizio del cliente 2014 Claudio Becagli
Are independent directors good monitors of public utilities? Evidence from Europe 2013 Claudio Becagli; Andrea Paci; Sara De Masi
Big Data and Online Reputation Management in Tourism: Leveraging the role of Entrepreneurship In corso di stampa Anna Marrucci, Diletta Vianello, Cristiano Ciappei, Claudio Becagli
Blockchain technologies for museum management. The case of the loan of cultural objects 2022 Mucchi, Lorenzo; Milanesi, Matilde; Becagli, Claudio
BRAND AUTHENTICITY AND CREDIBILITY IN CELEBRITY ENDORSED ADVERTISING: EVIDENCE FROM ITALY 2020 Silvia Ranfagni, Claudio Becagli, Lamberto Zollo, Riccardo Rialti, Sukki Yoon
Caos nei cieli: il trasporto aereo prima e dopo l'11 settembre 2014 Claudio Becagli
Caratteri di comunanza emersi a livello di impresa 2003 C. BECAGLI
Casi aziendali: Publiacqua S.p.A. - Gestore del servizio idrico integrato ATO 3 2004 C. BECAGLI
Casi aziendali: Publiservizi - Gruppo Multiutility 2004 C. BECAGLI
Casi aziendali: Tra.In. S.p.A. - Servizi per la mobilità 2004 C. BECAGLI
Competizione tra territori e strutture distributive 2002 C. BECAGLI
CONVIVIALITY AND ITS IMPACT ON BUSINESS NETWORK: RESULTS FROM AN EXPLORATIVE ANALYSIS 2016 Guercini, Simone; Becagli, Claudio; Ranfagni, Silvia
Conviviality and its impact on business relationships: insights into an entrepreneurial textile-clothing community 2017 GUERCINI, SIMONE; BECAGLI, CLAUDIO; RANFAGNI, SILVIA
Dall'iPod all'iPad: innovazione e imprenditorialità in Apple 2014 Claudio Becagli
Dell'arte di costruire reti: la ricerca del vantaggio competitivo nelle public utilities 2001 C.BECAGLI; A.PACI; P.PANTANELLA
Evaluating brands in online communities: it's not just a matter of engagement 2018 RANFAGNI SILVIA, FARAONI MONICA, BECAGLI CLAUDIO
Evoluzione del contesto competitivo e strategie di sviluppo delle imprese di di distribuzione del gas naturale 2001 C. BECAGLI
Exploring consumer behavior in the music industry. Empirical evidence from Spotify premium users 2020 claudio becagli; sara de masi; monica faraoni; lamberto zollo
Fondamenti di strategia: Il framework di Exploring Strategy 2019 Becagli Claudio