Lo scopo di questo studio è stato quello di indagare il ruolo di mediazione delle concezioni sull’apprendimento all’interno della relazione tra competenze/strategie metacognitive e performance scolastiche.
Metacognizione e rendimento scolastico: Il ruolo di mediazione delle concezioni sull’apprendimento degli studenti / Vettori, Giulia; Vezzani, Claudio; Bigozzi, Lucia. - STAMPA. - (2017), pp. 123-123. (Intervento presentato al convegno XXX Congresso Nazionale della Sezione AIP di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione tenutosi a Messina nel 14-16 settembre 2017).
Metacognizione e rendimento scolastico: Il ruolo di mediazione delle concezioni sull’apprendimento degli studenti
VETTORI, GIULIA;VEZZANI, CLAUDIO;BIGOZZI, LUCIA
2017
Abstract
Lo scopo di questo studio è stato quello di indagare il ruolo di mediazione delle concezioni sull’apprendimento all’interno della relazione tra competenze/strategie metacognitive e performance scolastiche.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.