Il contributo presenta uno studio finalizzato a rilevare il lavoro emotivo negli insegnanti e la sua relazione con lo stress lavoro-correlato.
Individual values and emotional labor in teacher burnout job demands-resources model / Venturini, E., Caria, M., Contena, B., Taddei, S., Innocenti, A.. - ELETTRONICO. - (2013), pp. 848-849. (Intervento presentato al convegno Imagine the future world: How do we want to work tomorrow?).
Individual values and emotional labor in teacher burnout job demands-resources model.
Venturini E.;Contena B.;Taddei S.;
2013
Abstract
Il contributo presenta uno studio finalizzato a rilevare il lavoro emotivo negli insegnanti e la sua relazione con lo stress lavoro-correlato.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Contena_EAWOP_2013.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
132.98 kB
Formato
Adobe PDF
|
132.98 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.