Il contributo presenta uno studio finalizzato a rilevare il lavoro emotivo negli insegnanti e la sua relazione con lo stress lavoro-correlato.

Individual values and emotional labor in teacher burnout job demands-resources model / Venturini, E., Caria, M., Contena, B., Taddei, S., Innocenti, A.. - ELETTRONICO. - (2013), pp. 848-849. (Intervento presentato al convegno Imagine the future world: How do we want to work tomorrow?).

Individual values and emotional labor in teacher burnout job demands-resources model.

Venturini E.;Contena B.;Taddei S.;
2013

Abstract

Il contributo presenta uno studio finalizzato a rilevare il lavoro emotivo negli insegnanti e la sua relazione con lo stress lavoro-correlato.
2013
Proceedings of 16th Congress of the European Association of Work and Organizational Psychology.
Imagine the future world: How do we want to work tomorrow?
Venturini, E., Caria, M., Contena, B., Taddei, S., Innocenti, A.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Contena_EAWOP_2013.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 132.98 kB
Formato Adobe PDF
132.98 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1113470
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact