Il capitolo illustra l'evoluzione del concetto di literacy in relazione allo sviluppo delle nuove tecnologie.

La “svolta digitale” negli studi sulle nuove literacy ed implicazioni educative / Maria Ranieri. - STAMPA. - (2018), pp. 1-316.

La “svolta digitale” negli studi sulle nuove literacy ed implicazioni educative

Maria Ranieri
2018

Abstract

Il capitolo illustra l'evoluzione del concetto di literacy in relazione allo sviluppo delle nuove tecnologie.
2018
978-88-548-9404-4
Teoria e pratica delle new media literacies nella scuola
1
316
Maria Ranieri
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2015-718 interno_27072018.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.84 MB
Formato Adobe PDF
2.84 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1131459
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact