L’innovazione digitale nell’editoria: un modello di analisi del processo di adozione dell’e-book reader da parte del consumatore

L’innovazione digitale nell’editoria: un modello di analisi del processo di adozione dell’e-book reader da parte del consumatore / Monica Faraoni, Virginia Vannucci, Lamberto Zollo. - ELETTRONICO. - (2019), pp. 1-5. (Intervento presentato al convegno Management and sustainability: creating shared value in the digital era).

L’innovazione digitale nell’editoria: un modello di analisi del processo di adozione dell’e-book reader da parte del consumatore

Monica Faraoni;Virginia Vannucci;Lamberto Zollo
2019

Abstract

L’innovazione digitale nell’editoria: un modello di analisi del processo di adozione dell’e-book reader da parte del consumatore
2019
Sinergie-SIMA 2019 Conference
Management and sustainability: creating shared value in the digital era
Monica Faraoni, Virginia Vannucci, Lamberto Zollo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1159001
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact