La relazione tra emozioni, concezioni, strategie di apprendimento e successo scolastico in studenti di scuola secondaria: Un approccio person-oriented

La relazione tra emozioni, concezioni, strategie di apprendimento e successo scolastico in studenti di scuola secondaria: Un approccio person-oriented / Giulia Vettori; Giuliana Pinto; Lucia Bigozzi. - ELETTRONICO. - (2019), pp. 0-0. (Intervento presentato al convegno XXXII Congresso nazionale AIP sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione tenutosi a Napoli nel 23-25 settembre 2019).

La relazione tra emozioni, concezioni, strategie di apprendimento e successo scolastico in studenti di scuola secondaria: Un approccio person-oriented

Giulia Vettori;Giuliana Pinto;Lucia Bigozzi
2019

Abstract

La relazione tra emozioni, concezioni, strategie di apprendimento e successo scolastico in studenti di scuola secondaria: Un approccio person-oriented
2019
Volume degli Atti del XXXII Congresso nazionale AIP sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione
XXXII Congresso nazionale AIP sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione
Napoli
23-25 settembre 2019
Giulia Vettori; Giuliana Pinto; Lucia Bigozzi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1179765
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact