La relazione tra emozioni, concezioni, strategie di apprendimento e successo scolastico in studenti di scuola secondaria: Un approccio person-oriented
La relazione tra emozioni, concezioni, strategie di apprendimento e successo scolastico in studenti di scuola secondaria: Un approccio person-oriented / Giulia Vettori; Giuliana Pinto; Lucia Bigozzi. - ELETTRONICO. - (2019), pp. 0-0. (Intervento presentato al convegno XXXII Congresso nazionale AIP sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione tenutosi a Napoli nel 23-25 settembre 2019).
La relazione tra emozioni, concezioni, strategie di apprendimento e successo scolastico in studenti di scuola secondaria: Un approccio person-oriented
Giulia Vettori;Giuliana Pinto;Lucia Bigozzi
2019
Abstract
La relazione tra emozioni, concezioni, strategie di apprendimento e successo scolastico in studenti di scuola secondaria: Un approccio person-orientedFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



