Il lavoro descrive l'applicazione di un mix di metodologie didattiche basate sull’utilizzo delle ICT al fine di introdurre nuovi approcci pedagogici capaci di migliorare i processi di apprendimento negli studenti del I anno del CdL in Medicina e Chirurgia

Nuovi approcci didattici nell’insegnamento di Informatica del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia / Maria Renza Guelfi; Marco Masoni; Jonida Shtylla; Andreas R. Formiconi. - STAMPA. - (2019), pp. 169-179.

Nuovi approcci didattici nell’insegnamento di Informatica del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia

Maria Renza Guelfi;Marco Masoni;Jonida Shtylla;Andreas R. Formiconi
2019

Abstract

Il lavoro descrive l'applicazione di un mix di metodologie didattiche basate sull’utilizzo delle ICT al fine di introdurre nuovi approcci pedagogici capaci di migliorare i processi di apprendimento negli studenti del I anno del CdL in Medicina e Chirurgia
2019
9788891795090
Digital Scholarship tra ricerca e didattica
169
179
Maria Renza Guelfi; Marco Masoni; Jonida Shtylla; Andreas R. Formiconi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
419-99Z_Book Manuscript-1989-1-10-20190725.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Creative commons
Dimensione 7.89 MB
Formato Adobe PDF
7.89 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1183378
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact