The chapter investigate omnichannel strategy in luxury companies

A store driven luxury fashion omni-channel retailer: emerging practices from Luisaviaroma / Silvia Ranfagni; Danio Berti. - STAMPA. - (2020), pp. 107-128.

A store driven luxury fashion omni-channel retailer: emerging practices from Luisaviaroma

Silvia Ranfagni;Danio Berti
2020

Abstract

The chapter investigate omnichannel strategy in luxury companies
2020
Harnessing omni-channel marketing strategies for fashion and luxury brands
107
128
Goal 8: Decent work and economic growth
Silvia Ranfagni; Danio Berti
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1213703
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact