Il contributo, dedicato alla teoria linguistico-poietica di Bigongiari attraverso la lettura di "Dove finiscono le tracce" e dei suoi rapporti con la filosofia di Schopenhauer, è contenuto nel secondo volume di "L'ermetismo e Firenze", a cura di Anna Dolfi. The contribution, dedicated to the linguistic-poietic theory of Bigongiari through the reading of "Dove finiscono le tracce" and its relationship with the philosophy of Schopenhauer, is contained in the second volume of "L'ermetismo e Firenze", edited by Anna Dolfi.
Bigongiari e l'ambiguità del segno linguistico / Martina Romanelli. - ELETTRONICO. - (2016), pp. 0-0. [10.36253/978-88-6655-979-5]
Bigongiari e l'ambiguità del segno linguistico
Martina Romanelli
2016
Abstract
Il contributo, dedicato alla teoria linguistico-poietica di Bigongiari attraverso la lettura di "Dove finiscono le tracce" e dei suoi rapporti con la filosofia di Schopenhauer, è contenuto nel secondo volume di "L'ermetismo e Firenze", a cura di Anna Dolfi. The contribution, dedicated to the linguistic-poietic theory of Bigongiari through the reading of "Dove finiscono le tracce" and its relationship with the philosophy of Schopenhauer, is contained in the second volume of "L'ermetismo e Firenze", edited by Anna Dolfi.I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.