The paper analyses the role of cooperative learning and formative feedback for the implementation of inclusive contexts.

Apprendimento cooperativo e feedback formativo come strategie per favorire contesti inclusivi / David Martinez-Maireles, Irene Dora Maria Scierri, Davide Capperucci. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 71-80.

Apprendimento cooperativo e feedback formativo come strategie per favorire contesti inclusivi

David Martinez-Maireles;Irene Dora Maria Scierri;Davide Capperucci
2022

Abstract

The paper analyses the role of cooperative learning and formative feedback for the implementation of inclusive contexts.
2022
978-84-1122-035-4
Experiencias e investigaciones en contextos educativos
71
80
Goal 4: Quality education
David Martinez-Maireles, Irene Dora Maria Scierri, Davide Capperucci
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Martinez-Maireles, Scierri, Capperucci (2022).pdf

Accesso chiuso

Descrizione: Saggio all'interno del volume
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 782.32 kB
Formato Adobe PDF
782.32 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1254189
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact