The paper analyses the role of cooperative learning and formative feedback for the implementation of inclusive contexts.
Apprendimento cooperativo e feedback formativo come strategie per favorire contesti inclusivi / David Martinez-Maireles, Irene Dora Maria Scierri, Davide Capperucci. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 71-80.
Apprendimento cooperativo e feedback formativo come strategie per favorire contesti inclusivi
David Martinez-Maireles;Irene Dora Maria Scierri;Davide Capperucci
2022
Abstract
The paper analyses the role of cooperative learning and formative feedback for the implementation of inclusive contexts.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Martinez-Maireles, Scierri, Capperucci (2022).pdf
Accesso chiuso
Descrizione: Saggio all'interno del volume
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
782.32 kB
Formato
Adobe PDF
|
782.32 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.