Vocabulary, Reading, and Spelling Skills in Bilingual Language Minority Children and their Monolingual Peers

Vocabulary, Reading, and Spelling Skills in Bilingual Language Minority Children and their Monolingual Peers / Vettori, G., Incognito, O., & Bigozzi, L.. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 1-3. (Intervento presentato al convegno XII Giornate CLASTA 2022 tenutosi a Firenze nel 13 maggio 2022).

Vocabulary, Reading, and Spelling Skills in Bilingual Language Minority Children and their Monolingual Peers

Vettori G.
;
Incognito O.;Bigozzi, L.
2022

Abstract

Vocabulary, Reading, and Spelling Skills in Bilingual Language Minority Children and their Monolingual Peers
2022
Volume degli Atti XII Giornate CLASTA 2022. Comunicazione orale in simposio “Recent insights on “Language in Context”: How do dialogic practices, bilingualism, and digital environment impact on language productions and cognitive processes?”, Proponente: Vettori, G. - Discussant: Pinto, G.
XII Giornate CLASTA 2022
Firenze
13 maggio 2022
Vettori, G., Incognito, O., & Bigozzi, L.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Libro-Abstract-Clasta-2022.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 865.05 kB
Formato Adobe PDF
865.05 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1275316
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact