http://www.simktg.it/sp/sim-conference-2020.3sp

L’omnicanalità come intersezione tra canali distributivi e tecnologie digitali: risultati di una revisione concettuale della letteratura / Aiello G., Donvito R., Grazzini L., Mazzoli V., Vannucci V.. - ELETTRONICO. - (2020), pp. 0-0. (Intervento presentato al convegno Il Marketing per una società migliore tenutosi a LIUC - Università Cattaneo di Castellanza, Varese nel 29-30 Ottobre 2020).

L’omnicanalità come intersezione tra canali distributivi e tecnologie digitali: risultati di una revisione concettuale della letteratura

Aiello G.;Donvito R.;Grazzini L.;Mazzoli V.;Vannucci V.
2020

Abstract

http://www.simktg.it/sp/sim-conference-2020.3sp
2020
XVII^ SIM Conference Proceedings
Il Marketing per una società migliore
LIUC - Università Cattaneo di Castellanza, Varese
29-30 Ottobre 2020
Aiello G., Donvito R., Grazzini L., Mazzoli V., Vannucci V.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
EA_digital_SIM2020.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 171.33 kB
Formato Adobe PDF
171.33 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1281339
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact