http://www.simktg.it/sp/sim-conference-2020.3sp
L’omnicanalità come intersezione tra canali distributivi e tecnologie digitali: risultati di una revisione concettuale della letteratura / Aiello G., Donvito R., Grazzini L., Mazzoli V., Vannucci V.. - ELETTRONICO. - (2020), pp. 0-0. (Intervento presentato al convegno Il Marketing per una società migliore tenutosi a LIUC - Università Cattaneo di Castellanza, Varese nel 29-30 Ottobre 2020).
L’omnicanalità come intersezione tra canali distributivi e tecnologie digitali: risultati di una revisione concettuale della letteratura
Aiello G.;Donvito R.;Grazzini L.;Mazzoli V.;Vannucci V.
2020
Abstract
http://www.simktg.it/sp/sim-conference-2020.3spFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
EA_digital_SIM2020.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
171.33 kB
Formato
Adobe PDF
|
171.33 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.