Teorie dell'apprendimento e didattica immersiva.

Teorie e modelli pedagogico-didattici per l’uso del video a 360° / Ranieri, M.. - STAMPA. - (2022), pp. 13-23.

Teorie e modelli pedagogico-didattici per l’uso del video a 360°

Ranieri, M.
2022

Abstract

Teorie dell'apprendimento e didattica immersiva.
978-88-5518-645-2
Il video a 360° nella didattica universitaria
13
23
Goal 4: Quality education
Ranieri, M.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
OP08628_int_online_20221115.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Creative commons
Dimensione 3.74 MB
Formato Adobe PDF
3.74 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2158/1290487
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact