Modelli formativi innovativi per la formazione degli insegnanti

Modelli innovativi per la formazione docente: il ruolo delle comunità e reti informali per l’innovazione della pratica professionale / M. Ranieri. - STAMPA. - (2022), pp. 25-34.

Modelli innovativi per la formazione docente: il ruolo delle comunità e reti informali per l’innovazione della pratica professionale

M. Ranieri
2022

Abstract

Modelli formativi innovativi per la formazione degli insegnanti
9788846764805
La formazione degli insegnanti neoassunti. Modelli, strumenti, esperienza
25
34
Goal 4: Quality education
M. Ranieri
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2158/1291091
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact