Il contributo restituisce l'embodiment education attraverso una lettura della informalità dei processi educativi ad esso correlati

Formazione insegnanti: come apprendere dall’esperienza / Fabbri, Loretta; Torlone, Francesca. - ELETTRONICO. - (2020), pp. 39-49.

Formazione insegnanti: come apprendere dall’esperienza

Fabbri, Loretta;Torlone, Francesca
2020

Abstract

Il contributo restituisce l'embodiment education attraverso una lettura della informalità dei processi educativi ad esso correlati
2020
978-88-6760-764-8
Embodiment & School
39
49
Fabbri, Loretta; Torlone, Francesca
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Embodiment_&_School_Gomez_Paloma-39-49.pdf

Accesso chiuso

Dimensione 288.99 kB
Formato Adobe PDF
288.99 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1303240
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact