FABBRI, LORETTA
FABBRI, LORETTA
Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia (FORLILPSI)
Mostra
records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.005 secondi).
Apprendimento trasformativo, ricerca collaborativa e approccio practice-based. Una proposta per lo sviluppo professionale dell’insegnante
2021 Fabbri Loretta; Bracci Francesca; Romano Alessandra
Experience-based learning, apprendimento dall’esperienza e sfide femministe. Supportare lo sviluppo dell’identità professionale attraverso pratiche riflessive collettive
2018 Romano Alessandra; Bracci Francesca; Fabbri Loretta; Grange Teresa
Formazione insegnanti: come apprendere dall’esperienza
2020 Fabbri, Loretta; Torlone, Francesca
La formazione dei professionisti dell’educazione tra obiettivi formativi e learning outcomes. Prove di condivisione
2018 Torlone, Francesca; Fabbri, Loretta
Pratiche di interculturalismo quotidiano. Etnografia di un condominio multietnico
2021 Fabbri Loretta; Bracci Francesca
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Apprendimento trasformativo, ricerca collaborativa e approccio practice-based. Una proposta per lo sviluppo professionale dell’insegnante | 2021 | Fabbri Loretta; Bracci Francesca; Romano Alessandra | |
Experience-based learning, apprendimento dall’esperienza e sfide femministe. Supportare lo sviluppo dell’identità professionale attraverso pratiche riflessive collettive | 2018 | Romano Alessandra; Bracci Francesca; Fabbri Loretta; Grange Teresa | |
Formazione insegnanti: come apprendere dall’esperienza | 2020 | Fabbri, Loretta; Torlone, Francesca | |
La formazione dei professionisti dell’educazione tra obiettivi formativi e learning outcomes. Prove di condivisione | 2018 | Torlone, Francesca; Fabbri, Loretta | |
Pratiche di interculturalismo quotidiano. Etnografia di un condominio multietnico | 2021 | Fabbri Loretta; Bracci Francesca |