La finalità della ricerca è promuovere una cultura progettuale sensibile ai bisogni formativi dei docenti e condividere il modello didattico del corso di perfezionamento “Didattica Digitale. Metodi e strumenti per la scuola” erogato in modalità e-learning presso l’Università degli Studi di Firenze nell’A.A. 2020/2021, per favorire il trasferimento e l’adattamento di buone pratiche in campo educativo.
La didattica digitale post-Covid. Valutazione situata di un modello e-learning per sviluppare la professionalità degli insegnanti / Gaggioli Cristina; Elena Gabbi. - STAMPA. - (2022), pp. 44-58.
La didattica digitale post-Covid. Valutazione situata di un modello e-learning per sviluppare la professionalità degli insegnanti
Gaggioli Cristina;Elena Gabbi
2022
Abstract
La finalità della ricerca è promuovere una cultura progettuale sensibile ai bisogni formativi dei docenti e condividere il modello didattico del corso di perfezionamento “Didattica Digitale. Metodi e strumenti per la scuola” erogato in modalità e-learning presso l’Università degli Studi di Firenze nell’A.A. 2020/2021, per favorire il trasferimento e l’adattamento di buone pratiche in campo educativo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
9788835138594 SIREM Gabbi Gaggioli.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.69 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.69 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.