La finalità della ricerca è promuovere una cultura progettuale sensibile ai bisogni formativi dei docenti e condividere il modello didattico del corso di perfezionamento “Didattica Digitale. Metodi e strumenti per la scuola” erogato in modalità e-learning presso l’Università degli Studi di Firenze nell’A.A. 2020/2021, per favorire il trasferimento e l’adattamento di buone pratiche in campo educativo.

La didattica digitale post-Covid. Valutazione situata di un modello e-learning per sviluppare la professionalità degli insegnanti / Gaggioli Cristina; Elena Gabbi. - STAMPA. - (2022), pp. 44-58.

La didattica digitale post-Covid. Valutazione situata di un modello e-learning per sviluppare la professionalità degli insegnanti

Gaggioli Cristina;Elena Gabbi
2022

Abstract

La finalità della ricerca è promuovere una cultura progettuale sensibile ai bisogni formativi dei docenti e condividere il modello didattico del corso di perfezionamento “Didattica Digitale. Metodi e strumenti per la scuola” erogato in modalità e-learning presso l’Università degli Studi di Firenze nell’A.A. 2020/2021, per favorire il trasferimento e l’adattamento di buone pratiche in campo educativo.
2022
9788835138594
Il post digitale. Società, culture, didattica
44
58
Gaggioli Cristina; Elena Gabbi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
9788835138594 SIREM Gabbi Gaggioli.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.69 MB
Formato Adobe PDF
1.69 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1311405
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact