“QUANDO ASCOLTARE A SCUOLA DIVENTA DIFFICILE: QUAL È PUNTO DI VISTA DEI BAMBINI SULL’ASCOLTO IN CLASSI CON DIVERSA QUALITÀ ACUSTICA E COME CAMBIA NEGLI ANNI DI SCUOLA PRIMARIA?”
"Quando ascoltare a scuola diventa difficile: Qual è il punto di vista dei bambini sull'ascolto in classi con diversa qualità acustica e come cambia negli anni di scuola primaria?" Contributo in Simposio dal titolo “L'ambiente fisico e l'apprendimento: Prestare attenzione all'ambiente interno ed esterno alla classe" / Vettori G., Di Leonardo L., Secchi S., Bigozzi L.. - ELETTRONICO. - (2023), pp. 0-0. (Intervento presentato al convegno XXXV Congresso Nazionale AIP Sezione Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione tenutosi a DISTUM, Università di Foggia, via Arpi n. 176 nel 25-27 Settembre 2023).
"Quando ascoltare a scuola diventa difficile: Qual è il punto di vista dei bambini sull'ascolto in classi con diversa qualità acustica e come cambia negli anni di scuola primaria?" Contributo in Simposio dal titolo “L'ambiente fisico e l'apprendimento: Prestare attenzione all'ambiente interno ed esterno alla classe"
Vettori G.
;Di Leonardo L.;Secchi S.;Bigozzi L.
2023
Abstract
“QUANDO ASCOLTARE A SCUOLA DIVENTA DIFFICILE: QUAL È PUNTO DI VISTA DEI BAMBINI SULL’ASCOLTO IN CLASSI CON DIVERSA QUALITÀ ACUSTICA E COME CAMBIA NEGLI ANNI DI SCUOLA PRIMARIA?”I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.