“QUANDO ASCOLTARE A SCUOLA DIVENTA DIFFICILE: QUAL È PUNTO DI VISTA DEI BAMBINI SULL’ASCOLTO IN CLASSI CON DIVERSA QUALITÀ ACUSTICA E COME CAMBIA NEGLI ANNI DI SCUOLA PRIMARIA?”

"Quando ascoltare a scuola diventa difficile: Qual è il punto di vista dei bambini sull'ascolto in classi con diversa qualità acustica e come cambia negli anni di scuola primaria?" Contributo in Simposio dal titolo “L'ambiente fisico e l'apprendimento: Prestare attenzione all'ambiente interno ed esterno alla classe" / Vettori G., Di Leonardo L., Secchi S., Bigozzi L.. - ELETTRONICO. - (2023), pp. 0-0. (Intervento presentato al convegno XXXV Congresso Nazionale AIP Sezione Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione tenutosi a DISTUM, Università di Foggia, via Arpi n. 176 nel 25-27 Settembre 2023).

"Quando ascoltare a scuola diventa difficile: Qual è il punto di vista dei bambini sull'ascolto in classi con diversa qualità acustica e come cambia negli anni di scuola primaria?" Contributo in Simposio dal titolo “L'ambiente fisico e l'apprendimento: Prestare attenzione all'ambiente interno ed esterno alla classe"

Vettori G.
;
Di Leonardo L.;Secchi S.;Bigozzi L.
2023

Abstract

“QUANDO ASCOLTARE A SCUOLA DIVENTA DIFFICILE: QUAL È PUNTO DI VISTA DEI BAMBINI SULL’ASCOLTO IN CLASSI CON DIVERSA QUALITÀ ACUSTICA E COME CAMBIA NEGLI ANNI DI SCUOLA PRIMARIA?”
2023
XXXV Congresso Nazionale AIP Sezione Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione
XXXV Congresso Nazionale AIP Sezione Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione
DISTUM, Università di Foggia, via Arpi n. 176
25-27 Settembre 2023
Goal 3: Good health and well-being
Goal 4: Quality education
Vettori G., Di Leonardo L., Secchi S., Bigozzi L.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1330475
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact