DI LEONARDO, LAURA
DI LEONARDO, LAURA
Neuroscienze, Psicologia, Area del Farmaco e Salute del Bambino (NEUROFARBA)
Mostra
records
Risultati 1 - 4 di 4 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
"Quando ascoltare a scuola diventa difficile: Qual è il punto di vista dei bambini sull'ascolto in classi con diversa qualità acustica e come cambia negli anni di scuola primaria?" Contributo in Simposio dal titolo “L'ambiente fisico e l'apprendimento: Prestare attenzione all'ambiente interno ed esterno alla classe"
2023 Vettori G., Di Leonardo L., Secchi S., Bigozzi L.
Primary school children’s verbal working memory performances in classrooms with different acoustic conditions
2022 Vettori Giulia, Di Leonardo Laura, Secchi Simone, Astolfi Arianna, Bigozzi Lucia
School indoor and outdoor physical environment: affective experience and cognitive performance effects
2022 Vettori, G., Di Leonardo, L., Secchi, S., Astolfi, A., & Bigozzi, L.
The sound of silence: children’s own perspectives on their hearing and listening in classrooms with different acoustic conditions
2024 Giulia Vettori, Laura Di Leonardo, Simone Secchi, Lucia Bigozzi
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
"Quando ascoltare a scuola diventa difficile: Qual è il punto di vista dei bambini sull'ascolto in classi con diversa qualità acustica e come cambia negli anni di scuola primaria?" Contributo in Simposio dal titolo “L'ambiente fisico e l'apprendimento: Prestare attenzione all'ambiente interno ed esterno alla classe" | 2023 | Vettori G., Di Leonardo L., Secchi S., Bigozzi L. | |
Primary school children’s verbal working memory performances in classrooms with different acoustic conditions | 2022 | Vettori Giulia, Di Leonardo Laura, Secchi Simone, Astolfi Arianna, Bigozzi Lucia | |
School indoor and outdoor physical environment: affective experience and cognitive performance effects | 2022 | Vettori, G., Di Leonardo, L., Secchi, S., Astolfi, A., & Bigozzi, L. | |
The sound of silence: children’s own perspectives on their hearing and listening in classrooms with different acoustic conditions | 2024 | Giulia Vettori, Laura Di Leonardo, Simone Secchi, Lucia Bigozzi |