The relationships between oral narrative, reading and writing skills in primary school exploring the moderating role of cognitive-language skills: A longitudinal study

The relationships between oral narrative, reading and writing skills in primary school exploring the moderating role of cognitive-language skills: A longitudinal study / Vettori, G., Mercugliano, A., Bigozzi, L., Incognito, O.. - ELETTRONICO. - (2024), pp. 0-0. (Intervento presentato al convegno XXXVI Congresso Nazionale AIP Sezione Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione tenutosi a Cagliari nel 19-21 settembre 2024).

The relationships between oral narrative, reading and writing skills in primary school exploring the moderating role of cognitive-language skills: A longitudinal study

Vettori G.;Mercugliano A.;Bigozzi L.;Incognito O.
2024

Abstract

The relationships between oral narrative, reading and writing skills in primary school exploring the moderating role of cognitive-language skills: A longitudinal study
2024
XXXVI Congresso Nazionale AIP
XXXVI Congresso Nazionale AIP Sezione Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione
Cagliari
19-21 settembre 2024
Vettori, G., Mercugliano, A., Bigozzi, L., Incognito, O.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1392792
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact