Il contributo esplora le potenzialità con cui, attraverso l'educazione civica, sia possibile implementare un'efficace educazione al patrimonio materiale e immateriale, grazie all'esempio delle attività condotte dal gruppo di ricerca di Storia della pedagogia in collaborazione con l'IC di Signa (provincia di Firenze).
“Intrecci di memorie”. L’educazione civica per il patrimonio culturale / Chiara Martinelli; Laerte Mulinacci. - STAMPA. - 19:(2024), pp. 129-136.
“Intrecci di memorie”. L’educazione civica per il patrimonio culturale
Chiara Martinelli;Laerte Mulinacci
2024
Abstract
Il contributo esplora le potenzialità con cui, attraverso l'educazione civica, sia possibile implementare un'efficace educazione al patrimonio materiale e immateriale, grazie all'esempio delle attività condotte dal gruppo di ricerca di Storia della pedagogia in collaborazione con l'IC di Signa (provincia di Firenze).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.