Questo libro ha fornito una risposta innovativa e basata sulle evidenze alla questione su come possiamo dare potere alle scuole nel promuovere l’autoregolazione dei processi critici di lettura online e al contempo ci ha accompagnato verso nuovi orizzonti di ricerca nell’ambito dell’educazione e della psicologia dell’apprendimento.
Conclusioni - Progetto Emile / Chiara Pecini; Christian Tarchi. - ELETTRONICO. - (2024), pp. 131-135.
Conclusioni - Progetto Emile
Chiara Pecini;Christian Tarchi
2024
Abstract
Questo libro ha fornito una risposta innovativa e basata sulle evidenze alla questione su come possiamo dare potere alle scuole nel promuovere l’autoregolazione dei processi critici di lettura online e al contempo ci ha accompagnato verso nuovi orizzonti di ricerca nell’ambito dell’educazione e della psicologia dell’apprendimento.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.