Il contributo traccia una breve ricognizione delle fonti educative per lo studio dei processi di inclusione ed esclusione sociale nella scuola italiana del secondo dopoguerra, evidenziando lo snodo rappresentato dagli anni Sessanta.
Da strumento di validazione sociale a strumento di inclusione / Chiara Martinelli. - ELETTRONICO. - (2025), pp. 50-60.
Da strumento di validazione sociale a strumento di inclusione
Chiara Martinelli
2025
Abstract
Il contributo traccia una breve ricognizione delle fonti educative per lo studio dei processi di inclusione ed esclusione sociale nella scuola italiana del secondo dopoguerra, evidenziando lo snodo rappresentato dagli anni Sessanta.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Costruire-comunita-inclusive-vol1-50-59.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
125.3 kB
Formato
Adobe PDF
|
125.3 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



