A corpus-informed approach to teaching lecture comprehension skills in English for Business Studies / Belinda, Crawford Camiciottoli. - STAMPA. - (2010), pp. 95-106.

A corpus-informed approach to teaching lecture comprehension skills in English for Business Studies

CRAWFORD, BELINDA BLANCHE
2010

2010
9781847065377
Corpus-Based Approaches to English Teaching
95
106
Belinda, Crawford Camiciottoli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Continuum.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 218.11 kB
Formato Adobe PDF
218.11 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/328551
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact