IN CHE MISURA LE IMPRESE ESPORTATRICI SFRUTTANOI VANTAGGI DI LOCALIZZAZIONE? UN’ANALISIMULTILIVELLO PER L’ITALIA / G. Giovannetti; G. Ricchiuti; M. Velucchi. - STAMPA. - (2008), pp. 416-427.

IN CHE MISURA LE IMPRESE ESPORTATRICI SFRUTTANOI VANTAGGI DI LOCALIZZAZIONE? UN’ANALISIMULTILIVELLO PER L’ITALIA

GIOVANNETTI, GIORGIA;RICCHIUTI, GIORGIO;VELUCCHI, MARGHERITA
2008

2008
Rapporto sul commercio estero.
416
427
G. Giovannetti; G. Ricchiuti; M. Velucchi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/346358
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact