Riflessione sulla natura del sapere didattico e sui metodi per l'acquisizione delle conoscenze relative a questo campo, dalla ricerca sperimentale alle systematic review. Di A. Calvani sono i pgf 1 e 2 (p.151-162), di M. Ranieri sono il pgf 3 e la scheda sui criteri di affidabilità della ricerca educativa (pp. 163-173).

La dimensione metodologica e conoscitiva / A. Calvani; M. Ranieri. - STAMPA. - (2007), pp. 151-173.

La dimensione metodologica e conoscitiva

CALVANI, ANTONIO;RANIERI, MARIA
2007

Abstract

Riflessione sulla natura del sapere didattico e sui metodi per l'acquisizione delle conoscenze relative a questo campo, dalla ricerca sperimentale alle systematic review. Di A. Calvani sono i pgf 1 e 2 (p.151-162), di M. Ranieri sono il pgf 3 e la scheda sui criteri di affidabilità della ricerca educativa (pp. 163-173).
2007
9788843042487
Fondamenti di didattica
151
173
A. Calvani; M. Ranieri
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/371418
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact