Riflessione sulla natura del sapere didattico e sui metodi per l'acquisizione delle conoscenze relative a questo campo, dalla ricerca sperimentale alle systematic review. Di A. Calvani sono i pgf 1 e 2 (p.151-162), di M. Ranieri sono il pgf 3 e la scheda sui criteri di affidabilità della ricerca educativa (pp. 163-173).
La dimensione metodologica e conoscitiva / A. Calvani; M. Ranieri. - STAMPA. - (2007), pp. 151-173.
La dimensione metodologica e conoscitiva
CALVANI, ANTONIO;RANIERI, MARIA
2007
Abstract
Riflessione sulla natura del sapere didattico e sui metodi per l'acquisizione delle conoscenze relative a questo campo, dalla ricerca sperimentale alle systematic review. Di A. Calvani sono i pgf 1 e 2 (p.151-162), di M. Ranieri sono il pgf 3 e la scheda sui criteri di affidabilità della ricerca educativa (pp. 163-173).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.