Riflessione teorico-pratico riferita all'introduzione dei crediti formativi nel sistema della formazione universitaria in Italia
Dal carico di lavoro ai crediti: la problematica della misurazione dell’apprendimento / R. Schmidt. - STAMPA. - (2002), pp. 77-98.
Titolo: | Dal carico di lavoro ai crediti: la problematica della misurazione dell’apprendimento | |
Autori di Ateneo: | ||
Autori: | SCHMIDT, REINHARD EDWIN | |
Data di pubblicazione: | 2002 | |
Titolo del libro: | Verso l'integrazione dei sistemi formativi in Toscana. Materiali, Metodi, Modelli | |
ISBN: | 9788809030275 | |
Pagina iniziale: | 77 | |
Pagina finale: | 98 | |
Abstract: | Riflessione teorico-pratico riferita all'introduzione dei crediti formativi nel sistema della formazione universitaria in Italia | |
Handle: | http://hdl.handle.net/2158/396844 | |
Appare nelle tipologie: | 2a - Art/Cap/Saggio libro scient/tech |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.